per servire, servire completamente - servire subito ed efficientemente
per servire oltre i termini contrattuali
per servire oltre i termini contrattuali
Sessioni di orientamento
Questo servizio unico da InterManagement può passare inosservato da altri, ma i nostri patroni stimati lo riconoscono gentile. ''La scossa di cultura' può essere un'influenza negativa sulla singola prestazione. L'istruzione priore ed adeguata ha alleviato sempre tutto l'impatto di cambiamento improvviso in un'occupazione frontaliera.InterManagement conduce questa sessione per OGNI candidato selezionato prima della sua partenza per il suo posto di lavoro, per esempio l'Arabia Saudita che è la residenza di fede islamica, tutti i candidati dei non musulmani è informata meticoloso della fede principale, le leggi locali, le abitudini ed il codice di condotta adeguato, aderenza rigorosa a questi validamente è sollecitato
Una volta che un candidato ha acconsentito per accettare l'assegnazione internazionale, molte cose che urtano il loro cambiamento di vite quotidiane. Questa incertezza causa la preoccupazione per l'impiegato e la loro famiglia. Ogni punto lungo la strada alla posizione del lavoro recente può creare la confusione ed il timore, tenenti l'impiegato dalla sistemazione nell'ambiente del lavoro recente e rapidamente dallo stare bene ad un contributore positivo nella nuova posizione. Un processo accurato di orientamento può contribuire a minimizzare la rottura connessa con il movimento.
Una delle chiavi con successo a comunicare che cosa sta andando accadere durante l'assegnazione è di fornire al cessionario le informazioni che hanno bisogno di in un momento in cui la avranno bisogno – appena in tempo. Informazioni inoltre devono essere fornite in un formato che è facilemente comprensibile e disponibile facilmente per riferimento durante il movimento. Per incontrare questi scopi, significa solitamente che il processo di orientamento consisterà di più di uno che incontra più di una persona durante il processo della rilocazione. La cura sarà esercitata come l'impiegato può essere rapidamente sovraccaricata di informazioni.
Molte aree della vita di un cessionario saranno urtate come risultato di un'assegnazione internazionale. alcune di queste aree richiederanno l'istruzione del concessionario e della loro famiglia, che è fornita solitamente come parte del processo di orientamento di assegnazione. Le edizioni affrontate tipicamente includono:
- Edizioni culturali
- Cambiamenti della compensazione
- Benefici di rilocazione
La riunione esaminerà le differenze nel costo della vita, come alloggiare sarà sostenuta nella posizione ospite e le disposizioni per l'istruzione ed altri benefici riferiti compensazione dei bambini. La riunione dovrebbe anche comprendere un riassunto di come e quando questo supporto sarà consegnato. Il cessionario può avere domande supplementari dopo la riunione per l'amministratore di programma.
Oltre ad esaminare i punti stati necessari per muovere il prodotti per la casa, la riunione della rilocazione può riguardare le informazioni per quanto riguarda l'alloggio di posizione ospite ed opzioni dell'istruzione. Secondo l'assistenza che una società fornisce le edizioni dell'alloggio del pæse d'origine, la gestione di affitto di una residenza principale può essere coperto.
Tutte queste riunioni sono una parte critica del processo di assegnazione ed il coniuge è incluso spesso nelle riunioni pure. Le riunioni contribuiscono a dirigere le aspettative del cessionario ed a gettare la base per una riuscita assegnazione.
I nostri programmi culturali di orientamento permettono con successo agli impiegati ed alle loro famiglie alla transizione da una cultura ad un altro permettendo loro di capire il concetto di cultura; analizzi ed identifichi le caratteristiche chiave della loro propria cultura nazionale; riconosca le differenze culturali come colpiscono le edizioni di vita; capisca le dimensioni delle differenze nazionali; capisca le differenze nelle culture organizzative; riconosca la motivazione e le qualità che portano ad una riuscita esperienza espatriata; capisca e possa rispondere a scossa di cultura; sviluppi le strategie per la riuscita comunicazione interculturale; capisca e possa rispondere a scossa di rientro; ed acquisisca la conoscenza specifica di ciascun paese.
InterManagement ha un a doppio scopo: -
i) un impiegato informato è un impiegato felice, che esegue meglio.
ii) il datore di lavoro ha il diritto per richiedere la buona prestazione dal suo agente di reclutamento.